Legends of Time and Space: Oasis

(2007)
7.4/10 (8 voti)

Un viaggio in un mondo sconosciuto, dove le promesse di facile guadagno nascondono ben altro. Nell’ambito del progetto Andromeda Mining Corporation, ti aspetta una missione apparentemente banale: recuperare una sonda dispersa su Oasis. Ma appena atterri, capisci che quel pianeta non è quello che ti hanno descritto.
Oasis è un’avventura di ruolo per 1-4 giocatori, dove il dado e la griglia esagonale guidano ogni decisione tra sopravvivenza, misteri e conflitti. Esplora ambienti alieni, affronta minacce impreviste e decidi cosa sacrificare per tornare a casa.
Compatibile con The Fantasy Trip e GURPS, si fonde narrativa immersiva e meccaniche da wargame senza rinunciare all’azione. Non è un gioco che ti lascia indifferenti: una volta iniziato, non vorrai più smettere.

  • Giocatori: 1-4
  • Durata: 60 min
  • Complessità: (3.00)
Recensioni (0)

Nessuna recensione ancora. Sii il primo!

Lascia una Recensione