The Ladybug's Costume Party

(2002)
6.5/10 (505 voti)

Ciao! Benvenuti alla festa dei coccinelli, dove ogni piccolo insetto vuole indossare un abito colorato e brillante per ballare sotto le stelle.
Ogni turno giri la ruota: se atterra su uno dei sei coccinelli, puoi muoverlo verso un altro. Se i due si piacciono — il loro nasino magnetico li attira l’uno all’altro — scambiano i punti colorati sulle ali e continuano a visitare gli amici. Ma se non si trovano simpatici, la tua mossa finisce qui.
Se invece la ruota punta su una foglia, devi far avanzare le formichine lungo il bordo del tabellone: sono lì per rubare i colori e se arrivano tutte in fondo, hai perso!
Il tuo obiettivo? Far trovare a ogni coccinello cinque punti di colori diversi. Quando ce li ha tutti, è pronta per la festa e esce dal gioco. Vince la squadra quando tutti i coccinelli sono vestiti e pronti a danzare… prima che le formiche arrivino alla fine del loro percorso.
Un gioco dolce e silenzioso, dove la memoria aiuta a ricordare quali colori mancano e il magnete fa scattare sorprese tra le ali. Perfetto per i più piccoli, ma con un cuore che sa tenere insieme tutti, grandi e piccini.

  • Giocatori: 2-6
  • Durata: 20-30 min
  • Età Minima: 4+
  • Complessità: (1.04)

Artisti: Anne Pätzke, Barbara Kinzebach, Peter-Paul Joopen

Dove Acquistare

Nessun prezzo disponibile al momento. Cerca su:

Recensioni (0)

Nessuna recensione ancora. Sii il primo!

Lascia una Recensione
Potrebbe piacerti...
3-4
17
Horse Trader