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Immagine | Anno Edizione | Condizione Gioco | Condizioni Scatola | Editore | Lingua | Disponibilità | Prezzo unitario | Compra |
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![]() | 2017 | Nuovo / Ancora nuovo | Nuova / Ancora nuova | Cosmic Games | ![]() | ![]() | 23,00 € oppure 7,67 € in tre rate | Se ordinato arriverà in circa: 1 settimana Disponibilità da verificare |
Attraverso i secoli, gli scienziati pazzi si sono scontrati tutti con lo stesso problema: l'enorme difficoltà nell'ottenere le pericolose risorse di cui hanno bisogno. Per risolvere questo problema è stata creata l'Accademia degli Scienziati Pazzi. D'ora in poi, questi "geni incompresi" possono finalmente accedere ai quattro elementi fondamentali della scienza (folle): i laser, la materia oscura, il cryptomium e gli squali ...
Quali invenzioni pazze emergeranno?
Contenuto: 1 x Regolamento, 42 x Carte Risorsa, 5 x Carte Risorsa Sgherro, 6 x Carte Mania, 4 x Carte Nascondiglio, 30 x Invenzione, 4 x Pedine Sgherro, 4 x Segnalini Nascondiglio, 1 x Plancia di Gioco
Autore | Max Seidman |
Autore | Sharang Biswas |
Durata | 45 min |
Età | 15+ |
Anno di prima pubblicazione | 2016 |
Giocatori Minimo | 2 |
Giocatori Massimo | 4 |
Dipendenza lingua | Forte dipendenza dalla lingua, uso esteso del testo |
Meccanica | Set Collection |
Meccanica | Card Draft |
Ambientazione | Science Fiction |
Valutazione BGG | 6.5 |
E' nella lista dei desideri su BGG di | 45 giocatori |
E' nella collezione su BGG di | 453 giocatori |