Pagamento sicuro

Modalità di pagamento : 

GiochinScatola fornisce le seguenti modalità per effettuare i pagamenti:

Paypal anche con Carta di Credito,
Bonifico Bancario,
Pagamento Contrassegno.

Se la scelta è il bonifico, un clic su questa scelta manderà a buon fine la transazione, senza ulteriori passaggi. Nel caso di pagamento con Paypal, l'ultimo atto dell'acquisto online sarà la compilazione di un ulteriore modulo via Paypal, nel quale completare l’acquisto, completato il quale occorre terminare la transazione con l’apposito pulsante e NON chiudere la finestra in anticipo, per evitare che il pagamento venga registrato senza dettagli dell’ordine.
Il pagamento con Paypal potrebbe richiedere delle commissioni.
 

Il pagamento in contanti (Contrassegno) è sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Il pagamento deve essere eseguito direttamente al corriere al momento della consegna.

  • Il corriere potrebbe accettare solamente somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine (non è prevista la restituzione del resto);

  • L’evasione dell’ordine con pagamento in contanti avverrà solo al momento della completa disponibilità della merce. Nel caso nell’ordine siano presenti dei giochi in prenotazione (non ancora usciti), la spedizione avverrà solo al momento della data di uscita ufficiale del prodotto. Nel caso nell’ordine siano presenti dei prodotti non disponibili a magazzino, l’evasione dell’ordine avverrà solo a completa disponibilità dei prodotti, a meno che non vi siano differenti comunicazioni tra le parti. 

Per qualsiasi dubbio scrivi pure a :info@giochinscatola.it


Menu

QR code

Visti di recente

Nessun prodotto
Confronta 0