Le domande piu' frequenti 

Problemi con le email / conferme d'ordine: 

Ho dei problemi con le Vs email / newsletter 
Ho pagato con Paypal ma non ho ricevuto la Vs email di conferma! 
Mi arrivano email vuote da GiochinScatola
Non mi arriva la conferma d'ordine
Non vedo le Vs Newsletters 
 
R: Raramente alcuni programmi di posta non accettano specifici codici html. 
Possono quindi arrivare delle email apparentemente vuote.
Prova in qs caso a modificare le preferenze del programma di posto oppure prova a "rispondere" per vedere se appaiono i messaggi. 

In ogni caso puoi sempre rispondere ad info@giochinscatola.it chiedendo di inoltrare il contenuto del messaggio.

Consigliamo comunque utilizzare una email diversa da @virgilio.it oppure @tiscali.it
Puoi ottenere una nuova casella email gratuita qui : http://mail.google.com/mail/signup 
In tal modo avrai tutti gli aggiornamenti relativi al Tuo ordine in tempo reale!

 

Customer service:

 Mancano dei pezzi / sono rotti ! 
 Ho appena inviato (oppure pagato) un ordine ma non lo vedo nel mio account!
 Potete avvisarmi non appena sarà disponibile il gioco che cerco?
 E' arrivato un gioco danneggiato, cosa devo fare?
 Vorrei restituire un gioco

R: Verifica tutte le opzioni in > Customer Service !

 

Spedizioni e tempistiche di spedizione:

 Quando spedite?
 Potete avvisarmi quando spedite?
 Vorrei unire 2 (o più) ordini, pago 2 volte la spedizione?
 Posso ritirare i giochi "a mano"?
 Non sono sempre a casa che tipo di spedizione debbo scegliere?

R: Spediamo entro 24 se tutti i giochi sono disponibili e sarete sempre avvisati della spedizione.

R: Per aggiungere giochi basta fare un altro ordine indicando nelle note : 
"Spedizione combinata con ordine [inserisci n. ordine]". 
Non dovrai pagare spedizioni aggiuntive! 
Scegliere "bonifico" oppure spedizione gratuita per non pagare la seconda spedizione ed attendi conferma. 
Ma nel caso avessi già pagato più spedizioni (ad esempio usando paypal) Ti verranno SEMPRE rimborsate tutte le spedizioni non utilizzate!

R: Anche per le modifiche è sempre meglio inviare un secondo ordine completo chiedendo di annullare il precedente.

Ovviamente Vi chiediamo se possibile di limitare le modifiche ad ordini confermati.

R: Non appena invierete l'ordine, Vi viene immediatamente assegnata la giusta priorita' e Vi verranno comunicate le tempistiche d'arrivo in 48H max (nel caso i giochi non fossero subito disponibili).

Verrete poi sempre avvisati man mano che i giochi ordinati arrivano

R: Non è prevista la vendita diretta con ritiro presso la ns sede, ma è possibile richiedere la spedizione con ritiro presso un Pick-up Point che collabora con noi.

R: Il nostro server invia una email in automatico quando l'ordine viene posto in lavorazione con tutti i dettagli per tracciare la spedizione. In mancanza di specifica richiesta, le spedizioni vengono affidate a corriere.

Nota che i corrieri espresso non sempre telefonano o ripassano una seconda volta!
Se c'è quindi il rischio che il pacco vada in giacenza oppure torni a noi (con conseguente rischio di costi aggiuntivi a Tuo carico) si può pero' scegliere di :

Dare un indirizzo "presidiato" (negozi, lavoro, portiere, parenti ecc)
Chiedere un "fermo deposito"
Chiedere un "pacco ordinario" oppure "fermo posta" (con costo aggiuntivo). L'ordine viene spedito con le Poste Italiane, se dovesse mancare il ricevente il pacco resta in giacenza alla Posta più vicina e lo ritiri quando vuoi (molto più lento però). Inoltre, gli ordini che verranno spediti con pacco ordinario devono essere pagati in anticipo tramite carta di credito o bonifico bancario (il contrassegno non verra' accettato).
In ogni caso se hai un dubbio sul tipo di spedizione da scegliere contattaci via email oppure telefonicamente e troveremo insieme in metodo più sicuro di spedizione. 

 

Preordini

 Cosa significa gioco in PRE-ORDINE ? 

R: I giochi in PRE-ORDINE sono giochi in ristampa oppure novita' in arrivo (spesso in quantita' limitate o a prezzo speciale), questi giochi vanno prenotati e pagati in anticipo per non rischiare di restare senza oppure rischiare di pagare di piu' in seguito. Noi invieremo qs giochi appena vengono distribuiti strettamente in ordine di priorita' di ordine. 

 

Disponibilita' e tempistiche di arrivo giochi 

 I giochi non sono tutti disponibili, come devo comportarmi per il pagamento?
 Quando spedite i giochi non disponibili? 

R: Se manca anche un solo gioco l'ordine NON VERRA' SPEDITO INCOMPLETO, a meno di Vs espressa richiesta In pratica non spediamo MAI ordini incompleti SENZA la vostra autorizzazione! 

Ogni spedizione va pagata separatamente o comunque considerata separatamente. 
Quindi se ci chiedete di spedire subito i giochi disponibili possiamo farlo, ma andrà poi pagata una seconda spedizione per i giochi che mancano oppure potrete unire i giochi restanti ad un altro ordine successivo. 
In ogni caso Vi avvisiamo sempre, man mano che i giochi arrivano per una Vs decisione. 

In ogni caso il pagamento deve avvenire entro 7gg dall'ordine, altrimenti i giochi verranno messi a disposizione di altri Giocatori. 

Giochi nel Carrello : Anche per motivi di privacy nessuno su GiochinScatola puo' vedere cosa avete nel Vs carrello e finche' i giochi sono solo nel carrello non verranno quindi messi da parte o gestiti !

 

Fatturazione:

Ai sensi dell'art.6 D.P.R. 26.10.1972 n.663, la fattura commerciale verrà spedita, solo ai possessori di partita IVA, che la richiederanno inderogabilmente al momento di effettuazione dell'ordine, segnandolo nei commenti dell'ordine stesso. Non è possibile emettere fattura successivamente.

Buon Gioco! 
www.GiochinScatola.it


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