Novità





Abra Kazam!

Comprando questo prodotto otterai sino a 2,00 € col nostro programma Punti GIS. In base a questo prodotto e a quanto già presente nel tuo carrello, per il tuo prossimo acquisto riceverai un Voucher sconto del valore sino a 2,00 € che potrai inserire direttamente nel riepilogo carrello. I Punti GiS hanno validità 30gg.


Nuovo prodotto

ImmagineAnno EdizioneCondizione GiocoCondizioni ScatolaEditoreLinguaDisponibilitàPrezzo unitarioCompra
Abra Kazam! 2019 Nuovo / Ancora nuovo Nuova / Ancora nuova MS Edizioni italiano POD / Ordinabile su richiesta
24,90 €
Previsto dal: 30/05/2019

 
Dettagli

Benvenuti, apprendisti stregoni! Siete qui per una lezione di intantesimi, anzi, è il giorno dell’esame e dovrete lanciare e riconoscere incantesimi di ogni tipo: Leviosa, Torticolax, Petrificus… Chi sarà il miglior apprendista stregone? Prendete la vostra bacchetta magica e… buona fortuna, perché a volte gli incantesimi si ritorcono contro chi li ha lanciati!

Nel vostro turno, in Abra Kazam!, prenderete la bacchetta magica di legno lunga ben 24 centimetri e riprodurrete i gesti indicati sulla vostra carta, cercando di far indovinare agli altri quale incantesimo state lanciando.

Il primo giocatore che trova sul tavolo la carta corrispondente, diventa il prossimo stregone. Alcuni gesti sono molto simili tra loro, attenzione, la fretta potrà trarvi in inganno! Il nuovo stregone dovrà eseguire l’incantesimo seguendo il comando sulla carta appena riconosciuta (es. “Toccati il naso con il pollice della mano che regge la bacchetta”, “Reggi la bacchetta nell’incavo del gomito”, “Tieni i gomiti aderenti al corpo”). Il primo giocatore a raccogliere 5 carte, è il vincitore.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Visti di recente

Confronta 0