Novità



Voodoo Mania

Comprando questo prodotto otterai sino a 2,00 € col nostro programma Punti GIS. In base a questo prodotto e a quanto già presente nel tuo carrello, per il tuo prossimo acquisto riceverai un Voucher sconto del valore sino a 2,00 € che potrai inserire direttamente nel riepilogo carrello. I Punti GiS hanno validità 30gg.


Nuovo prodotto

ImmagineAnno EdizioneCondizione GiocoCondizioni ScatolaNoteEditoreLinguaDisponibilitàPrezzo unitarioCompra
Voodoo Mania 2013PerfettoLeggeri Segni2a EdizionePassport Game Studios inglese Gioco normalmente in stock
24,90 €
oppure 8,30 € in tre rate
Normalmente disponibile in circa: 1 mese Solo una copia ancora preordinabile

×
 
Dettagli

Tutti i giocatori sono pronti per la grande competizione voodoo. Eccoci: al tuo calderone! Preparatevi! Via! Chi sarà il primo a consumare tutti i suoi ingredienti e diventare così il nuovo maestro voodoo?

In Voodoo Mania, ogni giocatore inizia con una mano di tre carte e un mazzo di ingredienti di riserva di 18-45 carte, a seconda del numero di giocatori. Una carta inizia al centro del tavolo. Ogni carta è a doppia faccia e su ogni lato sono presenti quattro di cinque simboli (maschera, amuleto, bambola voodoo, pozione magica e cappello a cilindro) in quattro di cinque colori.

Tutti i giocatori giocano contemporaneamente, provando a giocare le loro carte in mano. Per giocare una carta, la carta deve rappresentare il simbolo mancante dalla carta in cima alla pila degli scarti nel colore mancante oppure deve mancare anche lo stesso simbolo nello stesso colore. In quest'ultimo caso, il giocatore che posa la carta dice "Voodoo!" e tutti gli altri giocatori devono pescare una carta dal fondo della pila degli scarti e posizionarla sul fondo della pila degli ingredienti personale. Quindi tutti i giocatori ricominciano a giocare.

In qualsiasi momento, un giocatore può piazzare una carta dalla sua mano sul fondo della sua pila degli ingredienti, quindi pescare la carta in cima a questa pila. Ogni volta che un giocatore gioca una carta, pesca una carta sostitutiva per tenere tre carte in mano.

Quando un giocatore esaurisce le carte, il round termina e tutti segnano un punto per ogni carta ancora in mano o nel mazzo. Dopo tre round, vince il giocatore con il minor numero di punti.

 
Scheda tecnica
AutoreMartin Nedergaard Andersen
Durata20 min
Età7+
Anno di prima pubblicazione2013
Giocatori Minimo2
Giocatori Massimo6
Dipendenza linguaNessuna dipendenza dalla lingua
MeccanicaPattern Recognition / Riconoscimento Schema
PremiKinderspielexperten "8-to-13-year-olds" Nominee
Valutazione BGG5.1
E' nella lista dei desideri su BGG di10 giocatori
E' nella collezione su BGG di698 giocatori

30 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Visti di recente

Confronta 0