The Man from U.N.C.L.E.

(1965)
5.2/10 (25 voti)

Sei un agente segreto in missione: devi catturare l’agente THRUSH che ti è stato assegnato e portarlo alla sede dell’U.N.C.L.E. Prima degli altri, ovvio.
Muoviti lanciando due dadi: puoi scegliere quale somma usare, a meno che non faccia doppio — allora devi muoverti per forza di 12 caselle. Trova il tuo obiettivo con precisione, ma attento: gli altri giocatori possono rubartelo se atterrano esattamente sulla sua casella.
Una volta preso l’agente, non basta averlo: devi nasconderlo bene e arrivare alla base senza farti intercettare. Ognuno cerca di bloccarti, perché anche loro hanno un obiettivo da portare a casa.
Il gioco mescola fortuna e memoria: ricordati dove sono finiti i nemici, pianifica i tuoi spostamenti, sfrutta le mosse doppie per sorprendere. Non è un gioco complesso, ma ha quel tocco di astuzia che lo rende più vivace di una semplice corsa a caselle.
Perfetto per una serata leggera tra amici: tira i dadi, fai il tuo piano e lasciati trasportare dall’atmosfera da spionaggio anni ’60. Vincerà chi riesce meglio a combinare intuito, fortuna... e un po’ di malizia.

  • Giocatori: 2-4
  • Durata: 45 min
  • Complessità: (1.60)

Meccaniche: Memoria, Tira e Muovi

Dove Acquistare

Nessun prezzo disponibile al momento. Cerca su:

Recensioni (0)

Nessuna recensione ancora. Sii il primo!

Lascia una Recensione
Potrebbe piacerti...
3-4
118
Trump: The Game
7-24
32
Criminalita
1-5
31
Tell-A-Story